Sei già studente di Francesco D’Agostinis? Hai letto il suo libro “Street Food Business” o fatto il suo corso “Business Model Gourmet” e vuoi passare al livello successivo?

Accedi alla ristrettissima cerchia di Street Fooder, che hanno avuto la possibilità di lavorare direttamente con lui, privatamente, e che hanno scoperto il modo corretto e completo di fare impresa, dando per primi il via alla

RIVOLUZIONE DEL SETTORE DELLO STREET FOOD.

PERCHÉ DOVRESTI FARLO?    

Perché il 39% dei piccoli e medi imprenditori del settore dello Street Food è costretto a lavorare oltre 60 ore a settimana;    

Ma anche perché il 40% di loro, è preoccupato perché è costretto a trascurare la propria famiglia e la propria vita privata;    

Ma soprattutto perché, sale addirittura al 60% degli Street Fooder, la percentuale che afferma che lo stress al quale sono sottoposti quotidianamente, è molto più alto di quello che si aspettavano, quando hanno scelto di mollare la serenità da dipendenti!    

“Ma esiste solo questo destino, per chi ha il coraggio di fare impresa in Italia e soprattutto di farlo nel settore dello Street Food, così tanto duro, sottovalutato e poco tutelato?”

ASSOLUTAMENTE NO!

  

Esiste una strada che accorcia i tempi, che stimola l’ingegno e che produce molto di più, anche solo a parità di ciò che già fai! Immagina cosa potresti ottenere se solo cambiassi qualche dettaglio qui e là…

  

    SCOPRI SE ANCHE TU HAI LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE

  ALLA SUA CONSULENZA PRIVATA “CLASSROOM ONE TO ONE”    

 

NEGLI ULTIMI 4 ANNI, SI È VISTA UNA POTENTE ACCELERATA, DA FUORISERIE SULLA LINEA DELLA PARTENZA, IN TUTTI I MERCATI, TRANNE CHE NEL TUO SETTORE. DOPO UN NETTO MIGLIORAMENTO VISTO TRA IL 2015 E IL 2018, OGGI LO STREET FOOD SEMBRA INAMIDATO!

  

Ma prima di spiegarti il perché di questa pericolosissima staticità…

  

…TI PRESENTO LA PERSONA CHE PIÙ DI TUTTE STA LETTERALMENTE CAMBIANDO LE SORTI DEL MERCATO DELLO STREET FOOD.

  

Il consulente che, anziché fare come tutti gli altri, ovvero darti consigli di cucina, è stato il primo a capire che il tuo mercato ha bisogno - come il pane ha bisogno dell’hamburger - di una bella dose di competenze IMPRENDITORIALI.

  

Per primo ha colto anche l’enorme vuoto su quelle che sono le competenze “base” per gestire come si deve uno Street Food e potersi definire un VERO IMPRENDITORE e non più SOLO UN OPERATORE IMPROVVISATO del settore, come se non si avesse avuto di meglio da scegliere, che fare questo mestiere.

Chi è Francesco D’Agostinis?

             Perché è considerato l’unico Consulente di Marketing in Italia, specializzato nel mercato dello Street Food?

Autore di “Street Food Business – La Ricetta Perfetta per portare la tua azienda l’ontano dal rischio di una nuova caduta”, l’unico libro in Italia che non parla di ricette, ma di strategia per chi vuole diventare un imprenditore in questo settore meraviglioso;

Autore di “MANUALE OPERATIVO per Street Fooder – Impara a guidare un’attività di Street Food, diventare leader di mercato polverizzando la concorrenza anche se non hai mai fatto questo mestiere prima d’ora”, secondo della collana di strategie e marketing dedicata alle imprese di Street Food;

 Autore della Guida “Metti il tuo Street Food in salvo” - ricca di strategie pazzesche, che ti aiuteranno ad affrontare al meglio il mercato dello Street Food, con le sue dinamiche e i suoi ritmi forsennati!;

Fondatore di “Business Samurai” – Il primo approccio di consulenza focalizzato sul Modello di Business di molte aziende di ristorazione;

Fondatore e amministratore di “Street Food Specialist” – La prima azienda di consulenza strategica in Italia, dedicata agli Street Fooder;

Creatore di “Business Model Gourmet” – L’unico Corso per Street Fooder, che insegna a lavorare sul proprio Modello di Business e ti aiuta a creare un Posizionamento a prova di crisi!

VISTO SU:

INTERESSANTE, VORREI CAPIRE SE ANCH’IO HO ANCORA LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE ALLA SUA CONSULENZA PRIVATA “CLASSROOM ONE TO ONE”    

            

Ed eccoci arrivati al…

PERCHÉ QUESTO SETTORE NON RIESCE A DECOLLARE UNA VOLTA PER TUTTE?

Di base, nel mercato odierno dello Street Food, ci sono 3 ELEMENTI DI DISTURBO che limitano le aziende come la tua, nel fare il loro percorso di crescita in santa pace:

1. NESSUNA FORMAZIONE IMPRENDITORIALE DEDICATA AGLI ADDETTI AI LAVORI E NESSUNA LORO COMPETENZA NELLA COSTRUZIONE DI UN MODELLO DI BUSINESS AZIENDALE FORTE, UNICO E CHE LI FACCIA GUADAGNARE SUL SERIO (da strutturare “prima” che aprano e facciano danni a se stessi, ai clienti e al mercato, non dopo);

  

2. LE DIMENSIONI RIDOTTE DELLE AZIENDE (che sembrerà strano ma buttano giù l’autostima);

3. LA MANCANZA TOTALE DI MARKETING COSTRUITO ED UTILIZZATO NELLA MANIERA CORRETTA (che dialoghi con i possibili clienti e li porti da te, come il pifferaio magico con i topini).

In realtà, di motivi che completano il ventaglio di “distrAzione di massa”, ce ne sono anche altri, ma questi sono indiscutibilmente i problemi più gravi e limitanti.    

E ALLORA PERCHÉ NON SI È FATTO NIENTE

PRIMA DELL’ARRIVO DI FRANCESCO D’AGOSTINIS?

  

È DAVVERO POSSIBILE CHE SIA STATO L’UNICO

AD ACCORGERSI CHE QUALCOSA NON ANDAVA?    

Ahimè si!

Semplicemente perché, le “fettine di maiale” (e per le donne i cetrioli), sugli occhi del settore e la subdola, maledetta e sfiancate tiritera del “In questo settore si è sempre fatto così…”, hanno staccato, interrotto, tagliato quella parte del cervello umano, dedito all’accorgersi che c’è qualche problema e alla conseguente ricerca delle soluzioni.

         

*** PER GLI STREET FOODER, OGGI, VA TUTTO BENE. È TUTTO NELLA NORMA E SOTTO CONTROLLO. E QUESTO LA DICE LUNGA SUL LIVELLO PROFESSIONALE DI QUESTO SETTORE ***

Inoltre, il genere umano è tendenzialmente un CONSERVATORE ABITUDINARIO, PROTETTIVO e GELOSO delle sue cose.

  

E più la vita si fa moderna e comoda, meno l’UOMO MEDIO trova stimoli nuovi per uscire dalla propria “zona di confort” … fosse matto!

  

Ma è proprio questo comportamento a portarlo inesorabilmente verso la stasi, l’immobilità totale, la convinzione che ciò che ha, sia il massimo che può ottenere e che “Meglio di così non si può” - o per i negativi cronici “Meglio così che peggio!”.

  

E se, per caso, dovesse essere insoddisfatto e sentirsi scomodo nella situazione in cui si trova…

  

“AMBARABÀ CICÌ COCÒ… I PROBLEMI CHE HO, NON DIPENDONO DA CIÒ CHE FÒ!”

  

MA ORMAI IL VASO DI PANDORA È STATO SCOPERCHIATO… LA VERITÀ È FUORIUSCITA COME UN MANNA DAL CIELO E SONO GIÀ IN TANTI GLI STREET FOODER CHE HANNO INIZIATO A COMPRENDERE QUELLO CHE FINO AD OGGI, GLI ERA SEMPRE STATO NASCONTO.

  

Quindi c’è poco da nascondersi dietro ad un dito e chiedere se ti vediamo!

In tanti hanno comprato sia il primo libro “Street Food Business – La Ricetta Perfetta per portare la tua azienda l’ontano dal rischio di una nuova caduta” e che hanno già cominciato ad applicare le strategie che sono state spiegate...

E altrettanti sono quegli imprenditori del settore, i cosiddetti ILLUMINATI, che hanno acquistato anche il primo corso in Italia che spiega agli operatori come costruire o migliorare il proprio Modello di Business aziendale, ovvero “Business Model Gourmet”.

  

ANCHE QUI, L’UNICITÀ DI QUESTO CORSO, CHE SI DIFFERENZIA DA TUTTI GLI ALTRI ESISTENTI FINO AD OGGI IN ITALIA - CHE APPROFONDISCONO SOLO LA PARTE CULINARIA, TECNICA e BUROCRATICA, TRALASCIANDO COMPLETAMENTE QUELLA DI STRATEGIA, DI MARKETING E DI MODELLO DI BUSINESS

  

HA POSIZIONATO IMMEDIATAMENTE FRANCESCO D’AGOSTINIS

COME IL PIÙ AUTOREVOLE ESPERTO DI QUESTA NICCHIA STRAORDINARIA!

ECCO COSA DICONO ALCUNI PARTECIPANTI ALLA CONSULENZA PRIVATA, ORMAI DIVENTATI "STREET FOODER PIÙ" :

             MI HAI CONVINTO! VORRE I CAPIRE SE ANCH’IO HO ANCORA LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE ALLA SUA CONSULENZA PRIVATA “CLASSROOM ONE TO ONE”    

E ora, (si ora, perché prima, ancora non c’era questa opportunità) hai la possibilità unica di approfittare del suo tempo e delle sue competenze, facendoti aiutare nel disegnare l’attività dei tuoi sogni, facendoti correggere gli errori che nel tempo puoi aver fatto e prendendoti finalmente tutte quelle soddisfazioni che meriti!

NASCE OGGI, UFFICIALMENTE, LA SUA CONSULENZA PRIVATA    

L’OPPORTUNITÀ PIÙ PROFESSIONALIZZANTE CHE QUESTO MERCATO ABBIA MAI AVUTO, CHE TU ABBIA MAI POTUTO AVERE E ALLA QUALE HAI LA POSSIBILITÀ DI POTER ACCEDERE, PRIMA CHE LO FACCIANO ANCHE TUTTI I TUOI CONCORRENTI!

1. Sottoporre il tuo attuale Modello di Business - perché, che tu lo abbia voluto o meno, giusto o sbagliato che sia, hai anche tu un Modello di Business - ad un controllo “ai raggi X” in modo che si possa analizzare la tua situazione allo stato attuale;

  

2. Ricevere tutta la formazione necessaria per portarti al LIVELLO DI “STREET FOODER PIÙ” - il massimo esistente, ovvero quello degli Street Fooder PIÙ coraggiosi, PIÙ lungimiranti, più visionari, PIÙ competenti e, di conseguenza, PIÙ ricchi e realizzati professionalmente e personalmente, CATEGORIA che ha creato proprio Francesco D’Agostinis.

 

Questo Livello, farà da sparti acque tra il vecchio e il nuovo modo di fare Street Food. Tra l’errato e il corretto modo di operare in questo settore e renderà immediatamente riconoscibili gli “Street Fooder Più”, da tutto il resto del mercato, rendendoli delle STAR, PERCHÉ SE LO SARANNO MERITATO!

3. Ridisegnare il tuo Modello di Business in modo che sia vincente, solido, ben posizionato nel mercato, che possa resistere alle difficoltà e che sia ambito dai tuoi clienti. In questo modo, la tua attività diventerà Leader del segmento che avrai scelto e non ha importanza quale sia.    

Potrai finalmente smetterla di preoccuparti delle troppe tasse, delle bollette costose che aumentano a dismisura e delle fatture dei fornitori, perché avrai, per la prima volta, i margini adeguati da professionista, che hai sempre meritato.

  

Potrai permetterti sfizi, vacanze, ferie, chiusure straordinarie, formazione continua e tutto quello a cui, negli ultimi anni, hai dovuto rinunciare.

In più, per il solo fatto di aver deciso di essere tra i primi Street Fooder STRAODINARI che saranno da esempio per la massa di RITARDATARI, INSICURI e “TEMPOREGGIATORI SERIALI”, hai diritto ad una serie di Bonus che LORO NON AVRANNO:

"Classroom One to One"

+

Bonus per un valore di 4.014€ REALI

che tu riceverai GRATIS!

Infatti, se investirai OGGI in

"CLASSROOM ONE TO ONE"

riceverai GRATIS:

BONUS #1

L’unico libro in Italia che ti aiuta a fare impresa nel settore dello Street Food, dal titolo: “STREET FOOD BUSINESS – La Ricetta Perfetta per portare la tua azienda lontano dal rischio di una nuova caduta”, pubblicato da Francesco D’Agostinis, è un Manuale di Strategia e Marketing con un focus anche sul tuo Modello di Business (valore 27€, GRATIS con “CLASSROOM ONE TO ONE”)

  

BONUS #2

  

Affiancamento all’imprenditore per 12 mesi, per successivi aggiustamenti al progetto.

[VALORE DEL BONUS 3.600€, GRATIS con “CLASSROOM ONE TO ONE” ]

  

  

BONUS #3

  

POTRAI SFRUTTARE LA CLAUSOLA “SALVA PORTAFOGLIO”, CHE CONSISTE NEL RICEVERE UN RIMBORSO TOTALE DELLA QUOTA VERSATA (meno le spese di vitto e alloggio), QUALORA, FINITA LA CONSULENZA, TU NON AVESSI IMPARATO NULLA DI NUOVO, NON FOSSIMO RIUSCITI A CREARE IL TUO MODELLO DI BUSINESS O RITERRAI DI ESSERE STATO PRESO IN GIRO.

BONUS #4

“Business Model Check-Up”, ovvero una Consulenza sul tuo Modello di Business, con uno dei nostri Consulenti Personali di Street Food Specialist, in cui comincerai a prendere coscienza della tua situazione aziendale (valore 70€, GRATIS con “CLASSROOM ONE TO ONE”)

BONUS #5

L’accesso alla Masterclass “Street Food Secrets”, in cui ti svelerò i segreti inconfessabili e i retroscena oscuri del tuo settore, i rischi e i tranelli in cui spesso cadi, senza nemmeno rendertene conto. Si parlerà anche di Marketing, Posizionamento e Modelli di Business. (valore 247€, GRATIS con “CLASSROOM ONE TO ONE”)

  

BONUS #6

  

Un ulteriore regalo SEGRETO da parte di “Street Food Specialist”, che siamo sicuri apprezzerai.

[VALORE DEL BONUS 70€, GRATIS con “CLASSROOM ONE TO ONE” ]

Voglio essere uno "Street Fooder Più"!

  Dimmi cosa devo fare per prenotare la mia “CLASSROOM ONE TO ONE”

  e beneficiare anche di tutti i BONUS GRATUITI (del valore di 4.014€)  

            

ECCO PERCHÉ FRANCESCO D’AGOSTINIS HA DECISO DI OFFRIRE QUESTA OPPORTUNITÀ UNICA (E PERCHÉ TU DOVRESTI PRENDERLA AL VOLO)

L’obiettivo è fare qualcosa di concreto per le molte aziende che operano nel settore dello Street Food, che hanno tanto bisogno di essere ascoltate ed aiutate, dal momento che sono state abbandonate dalle istituzioni, dal governo, dai comuni e dalle associazioni di categoria.

Inoltre, ogni imprenditore che sceglierà di diventare uno “Street Fooder Più” e che deciderà di formarsi da PROFESSIONISTA, oltre che aiutare tutto il suo comparto a vivere tempi migliori, potrà…

Migliorare le performance della propria azienda;    

Comprendere i segreti di un’azienda pronta ad affrontare ogni evenienza;    

Prosperare anche in periodi di crisi come questo.    

È assolutamente possibile creare una nuova categoria di Street Fooder, una sorta di nicchia “speciale” che faccia la differenza sul mercato e nelle vite private di ognuno di voi.

TUTTO CIÒ CHE SI SAPEVA SULLA GESTIONE DEL PROPRIO STREET FOOD,

SONO ANNI, ORMAI, CHE NON È PIÙ SUFFICIENTE!

È ARRIVATO IL MOMENTO CHE SI COMINCINO A FARE LE COSE SUL SERIO E CHE TI PRENDI TUTTO CIÒ CHE HAI SEMPRE VOLUTO, SOGNATO E DESIDERATO PER TE, PER LA TUA FAMIGLIA E PER I TUOI COLLABORATORI!

Scopri subito se sono rimasti ancora posti per una Consulenza Privata con Francesco D’Agostinis, nella sua

L’unica Consulenza che mette il TURBO ai tuoi risultati, adattando perfettamente al tuo Street Food, attuale o futuro, le informazioni e le strategie che apprenderai.

LA PIÙ AVANZATA, CORRETTA, MIRATA E SPECIFICA CONSULENZA PER IL TUO SETTORE, CHE PUOI TROVARE SUL MERCATO DI OGGI.

NESSUN ALTRO FA QUESTO TIPO DI FORMAZIONE E LO SAPPIAMO PER CERTO!

E, SOPRATTUTTO, CI DISPIACE DOVERE ESSERE SEMPRE QUELLI DEI “BAGNI DI REALTÀ”, DICENDOTI CHE…

NON C’È ALTRO MODO PER COLMARE LE TUE LACUNE!

QUINDI CLICCA SUBITO QUI PER LA TUA “CLASSROOM ONE TO ONE” PRIMA CHE LO FACCIA LA TUA CONCORRENZA e per beneficiare anche di tutti i BONUS GRATUITI (del valore di 4.014€)    

Questo percorso è l’unico adatto agli Street Fooder come te, che devono assolutamente aumentare il proprio livello imprenditoriale e portare la propria attività il più in alto possibile. O per lo meno lì dove vorresti che fosse.

Potrai mettere le mani per primo, su informazioni e strategie come queste:    

Cos’è un Modello di Business, come hai strutturato il tuo e cosa va cambiato perché diventi ciò che occorre per funzionare al meglio nel mercato;    

Come attrarre la Clientela di Qualità che meriti, evitando come il Covid, tutti quelli che non pagano, che criticano, che creno lunghe file e disservizi, che ti chiedono continuamente gli sconti, facendoti perdere tempo e soldi;    

Come trovare il Posizionamento Perfetto che ti distinguerà dalla massa, trasformandoti, giorno dopo giorno, evento dopo vento, nel leader incontrastato del tuo segmento specifico;

E molto molto altro…

  

Ora hai davanti a te 3 carte da giocarti:

  

CARTA NUMERO 1

  

Puoi scegliere di continuare a fare come hai sempre fatto.

  

Otterrai i risultati che hai sempre ottenuto, investendo ore ed ore di lavoro con il dubbio che potresti ottenere molto di più in minor tempo e con meno fatica, chiedendoti continuamente se non ti sfugga qualcosa per migliorare la tua azienda. A lungo andare, questo ti logorerà e non ti consentirà mai di mettere da parte nemmeno un centesimo, per i bisogni futuri tuoi e della tua famiglia.

  

CARTA NUMERO 2

  

Puoi convincerti che conosci il mercato a sufficienza, che ciò che hai visto o sentito dire da chi faceva questo mestiere prima di te sia sufficiente, convinto che, per te, non sarà possibile fare di più e meglio di loro. Una disarmante staticità che al prossimo scossone o cambio repentino di direzione potrebbe metterti davvero in difficoltà!

  

CARTA NUMERO 3

  

Puoi scegliere di entrare a far parte, ADESSO, di una nicchia speciale di Street Fooder Professionisti, coraggiosi e pronti a tutto pur di non deludere, innanzi tutto se stessi e poi famiglia, collaboratori e di conseguenza il mercato.

  

Questo grazie al fatto che sei più ambizioso di così, perché sei curioso di capire cosa non ti hanno ancora detto o cosa non hai ancora imparato sulla strategia specifica per la tua azienda di Street Food, mettendo il tuo business al sicuro con pochi e semplici passi.

Se hai deciso per quest’ultima strada perché sei stanco di ciò che hai adesso e sei pronto a passare al “Prossimo Livello”…

CLICCA QUI PER LA TUA CLASSROOM ONE TO ONE

  e per beneficiare anche di tutti i BONUS GRATUITI (del valore di 4.014€)

AH, DIMENTICAVO DI DIRTI UNA COSA IMPORTANTE!

PER PREMIARE IL FATTO CHE SEI ARRIVATO A LEGGERE FIN QUI, PERCHÉ QUESTO DIMOSTRA IL TUO REALE INTERESSE E LA VOGLIA DI MIGLIORARE E DI NON RESTARE MAI PIÙ SVEGLIO LA NOTTE, PER NON SAPERE COME PAGARE LA PROSSIMA BOLLETTA…

OFFRIREMO “CLASSROOM ONE TO ONE”, NON A 4.700€ IL SUO PREZZO DI LISTINO – cioè quello che pagheranno tutti quelli che NON APPROFITTERANNO SUBITO DI QUESTA OFFERTA, MA AD UN PREZZO FORTEMENTE SCONTATO, RISERVATO SOLO AI PRIMI CORSISTI.

  

E ora passiamo alla BRUTTA NOTIZIA:

L’UNICO PROBLEMA È CHE QUESTA OFFERTA NON È PER TUTTI!

SARÀ ATTIVA PER UN BREVE PERIODO, POI IL PREZZO SARÀ DESTINATO A SALIRE!

Questo perché parliamo di una marea di informazioni mai viste e mai sentite prima e non tutti hanno la voglia e la testa adatte ad impararle e poi perché siccome SARÀ UN PERCORSO CHE FARAI DIRETTAMENTE CON IL FONDATORE DI “STREET FOOD SPECIALIST”, NON SAPPIAMO ANCORA PER QUANTO TEMPO METTERÀ A VOSTRA DISPOSIZIONE ALCUNE DELLE SUE ORE DI LAVORO E QUANTE SARANNO, VISTO CHE LA SUA ASSENZA, RISCHIA DI MANDARE, LA SUA STESSA AZIENDA, GAMBE PER ARIA.

Questo significa che non possiamo fare 100 consulenze e nemmeno 50 a questo prezzo ridicolo.

Ora, vista l’offerta UNICA e STRAORDINARIA, vogliamo lavorare SOLO con professionisti:    

Motivati;

Con la mente aperta;

Con la voglia di studiare ed imparare;    

Con la fame di vincere;

Con la voglia di dimostrare di che pasta si è fatti;

E con la voglia di “rischiare” di prendersi la rivincita più grande della propria vita personale e professionale.    

Capisci bene, quindi che, tutto questo, è SOLO PER I PRIMI STREET FOODER PROFESSIONISTI, O ASPIRANTI TALI, CHE SI PRENOTERANNO VELOCEMENTE, METTENDO LE MANI SU QUESTO PERCORSO STRAORDINARIO, DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE.

  

QUINDI, INSERISCI I TUOI DATI NEL FORM QUI SOTTO, PER PRENOTARE UNA BREVE CHIACCHIERATA TELEFONICA CON UNO DEI NOSTRI CONSULENTI PERSONALI E SCOPRI SE POTRAI ACCEDERE ALLA LISTA PRIORITARIA, CHE TI PORTERÀ DIRETTAMENTE NELL’OLIMPO DELLO STREET FOOD!

INSERISCI I TUOI DATI QUI SOTTO E DIMOSTRA AL TUO MERCATO DI CHE PASTA SEI FATTO, VERAMENTE!

  © 2022 Street Food Specialist | P.IVA 05176640752 | Privacy Policy | Cookie Policy  

Built with